/ Calcio

Calcio | 15 aprile 2025, 13:14

Calcio a 5. Il Liceo "Giordano Bruno" di Albenga sul podio regionale, argento per la squadra femminile

Calcio a 5. Il Liceo "Giordano Bruno" di Albenga sul podio regionale, argento per la squadra femminile

Grinta, talento e spirito di squadra: sono questi gli ingredienti che hanno permesso alla squadra femminile di calcio a 5 del Liceo "Giordano Bruno" di conquistare un prestigioso secondo posto nella fase regionale dei Campionati Studenteschi.

La competizione, organizzata dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, ha visto affrontarsi le migliori rappresentative scolastiche della regione in un torneo avvincente e combattuto.

Le studentesse del G. Bruno hanno saputo distinguersi per tecnica, determinazione e fair play, lasciando il segno in ogni partita giocata.

Guidate dal Professor Tricoli, docente di Scienze Motorie, e con la collaborazione dei colleghi di Dipartimento, Professor Donato e Professor Garzoglio, le ragazze hanno superato brillantemente la fase provinciale, guadagnandosi con merito l’accesso alle finali regionali.

Nonostante l'alto livello delle compagini avversarie, la squadra ha portato a casa una medaglia d’argento che vale quanto un oro.

Il secondo posto regionale rappresenta un traguardo importante per il Liceo G. Bruno, che continua a distinguersi per i successi in ambito sportivo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium