La Baia Alassio ha vinto ieri pomeriggio l'ultima partita casalinga per 2-1 contro l'Imperiese, mantenendo così la prima posizione in classifica.
La partita, preceduta da un minuto di raccoglimento in memoria di Sergio Zenari, è stata decisa da una doppietta di Hamati (51' e 53') dopo il rigore iniziale di Di Mari al 7'. L'Imperiese ha accorciato le distanze al 59' con una rete di Meda su punizione dal limite. Nonostante diverse occasioni da entrambe le parti, il risultato non è più cambiato.
Ospedaletti e Camporosso hanno anch'essi ottenuto i tre punti nelle rispettive partite, rimandando la decisione finale per la vittoria del campionato.
BAIA ALASSIO - IMPERIESE 3-1
Marcatori: 7' Di Mari (Rig.), 51' Hamati, 53' Hamati, 60' Gaggero.
Baia Alassio: Pampararo, Vinci S., Combi, Negroni, Michero (65' Barison), Aicardi, Hamati (76' Secco), Paltrinieri (84' Cannizzaro), Di Mari (67' Tomao), Sacco, Gibilaro (62' Fumagalli).
Allenatore: Sardo.
Imperiese: Toja Rodriguez, Plebani, Meda (77' Stabile Mi.), Ansaldi, Lupano, Allosio F., Gaggero (70' Li Causi), Mollaymeri, Burdisso, Borrelli (57' Baroni), Dedja (75' Allosia G.).
Allenatore: Palumbo.
Arbitro: Calmatui di Genova.