La tenacia del Vado è stata premiata alla fine del match contro l'Imperia. Alfiero, subentrato in corso d'opera a Pisanu, è infatti riuscito a trovare una delle sue marcature per regalare ai rossoblu quanto meno il pareggio.
Un punto che relega la squadra del neo tecnico Boisfer al quarto posto, complice la vittoria a Cairo Montenotte della Novaromentin.
Dopo la rete in apertura di Scalzi, gli ospiti hanno sfiorato a più riprese il goldel pari, riuscendo ad agguantarla nel cuore di un recupero particolarmente convulso. Una marcatura, quella del centravanti piemontese, particolarmente contestata dai nerazzurri per una posizione irregolare, che le immagini però smentiscono.
Imperia - Vado 1-1Marcatori: 12' Scalzi (I), 93' Alfiero (V)
Imperia: Santarelli (46' Ragone), Osagie (75' Morra), De Simone, V. Graziani, G. Scarrone, Gandolfo, Scalzi (75' Santanocito), Giglio, Szerdi, Costantini (63' Fatnassi), T. Graziani (61' Comiotto)
A disposizione: Di Giosia, Brancato, Totaro, Castagna
Allenatore: Buttu
Vado: Bellocci, Pisanu (61' Alfiero), Montesano, Abonckelet, Casazza (75' Monteverde), Venneri, Troiano, Foglio, Prisco (51' Michelucci), Vita (75' Merkaj), Donaggio.
A disposizione: Sattanino, Lora, Mameli, Pompilio, Corsa-
Allenatore: Boisfer