Vittoria come da pronostico per la Rari Nantes Savona, oggi impegnata in trasferta a Firenze contro la Rari Nantes Florentia nel match valevole per la 19esima giornata della Regular Season del Campionato di Serie A1 maschile di Pallanuoto. La squadra di Angelini si è imposta 17-9, dominando la contesa della piscina "Nannini".
I biancorossi savonesi hanno messo subito le cose in chiaro chiudendo il primo tempo in vantaggio 4-1. Più equilibrata la seconda frazione, terminata con un parziale di 4-3 per capitan Rizzo e compagni. Dopo l'intervallo lungo, Savona ha spinto nuovamente sull'acceleratore con un parziale favorevole di 5-2, mentre l'ultimo tempo si è chiuso con 4 gol ospiti contro i 3 dei padroni di casa.
A segno per la Rari Nantes Savona sono andati Bruni e Guidi, entrambi per tre volte; due volte a testa Damonte, Figlioli e Rocchi; Rizzo, Merkulov, Erdelyi, Patchaliev e Gullotta.
Mercoledì prossimo, 26 febbraio, alla Zanelli ritornerà la Champions League: per i biancorossi di Savona, alle 20.00, è in programma la sfida contro i campioni d'Europa del Ferencvaros.