Calcio - 20 febbraio 2025, 17:14

Calcio. Il portiere Galletti racconta il caos Albenga: "Giovedì scorso lo stop, mancavano anche palloni e divise"

Il portiere bianconero ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Le bocche dei tesserati dell'Albenga sono rimaste di fatto chiuse per quattro mesi. L'ultima intervista risale al 19 ottobre scorso, con mister Massa a commentare il 5-0 interno incassato dal Novaromentin.

Da lì un silenzio stampa che il club aveva definito solo temporaneo, ma che giorno dopo giorno è diventato permanente. Troppe le domande che avrebbero potuto scatenare imbarazzi tra i giocatori e lo staff, ma arrivata l'esclusione dal campionato, iniziano a filtrare le prime risposte ai tanti quesiti che si è posta la piazza bianconera in questa infausta stagione.

A parlare è stato il portiere Riccardo Galletti, ai microfoni di Tuttomercatoweb.

L'estremo difensore ha confermato quando filtrato nella serata di giovedì scorso, con l'interruzione dell'allenamento e la volontà da parte della società di ritirare la squadra.

Tanti gli aneddoti, purtroppo amari, dichiarati da Galletti, come l'assenza di palloni, divise e acqua calda, le difficoltà nel rientrare addirittura dalle trasferte e, ovviamente, il mancato rispetto degli impegni assunti nei confronti dei giocatori.

Giocatori a cui era stato prospettata una svolta societaria (come annunciato del resto anche nel comunicato di fine dicembre), che non è mai arrivata.

L'unica nota positiva potrebbe arrivare dalla Lega Nazionale Dilettanti, con la deroga per un nuovo tesseramento per i calciatori che saranno svincolati.

Per leggere l'intervista completa CLICCA QUI

redazione