Domenica 6 aprile, alle ore 18.00, il Teatro Moretti di Pietra Ligure ospiterà “Insieme per Benedetta“, un evento all’insegna della musica, della magia e della comicità, organizzato dall'Associazione “Il Sorriso di Benedetta ODV” con il patrocinio del Comune pietrese.
L’evento, condotto da Gabriele Gentile e la sua magia, avrà come protagonisti i comici Enrique Balbontin e Daniele Raco, mentre la parte musicale vedrà impegnata la Babilonia Ethnic Band. Il ricavato verrà interamente devoluto al Centro A.I.A.S. di Savona che ricordiamo essere un importante Centro di riferimento nella riabilitazione neuromotoria a favore di persone, soprattutto bambini, con disabilità motorie, psichiche, cognitive e comunicative, transitorie e permanenti.
"In questo Centro è stata seguita e presa in cura Benedetta nel corso della sua breve vita - spiegano dall'associazione - L’ingresso è ad offerta libera, ma per garantire il vostro posto, a partire da lunedì 10 marzo, con un’offerta minima di 10 euro, potrete prenotare i biglietti presso la Tabaccheria Rembado di Pietra Ligure in Corso Italia 136. Risate, emozioni ed una causa importante: non perdete questa serata speciale".