/ Calcio

Calcio | 14 febbraio 2025, 10:50

Savona. Via ai bandi comunali per lo stadio Levratto e il Palapagnini

La gestione prevista per entrambi gli impianti sportivi è di 4 anni

Savona. Via ai bandi comunali per lo stadio Levratto e il Palapagnini

Si avvicinano alla scadenza le gestioni del Palapagnini di Corso Tardy e Benech e del campo di calcio F. Levratto e il Comune pubblica i nuovi bandi di gara. L’attuale gestione del Campo di calcio F. Levratto andrà a scadere il 23 marzo e per la procedura negoziata Palazzo Sisto si baserà sull'offerta economicamente più vantaggiosa ed ha approvato la bozza di Convenzione e l'elenco dei soggetti da invitare alla gara.

La durata dell’affidamento è di 48 mesi per una base d'asta di 66.885 euro. Tra le condizioni da parte del gestore c'è l'impegno di tenere aperta la struttura nei giorni feriali 16,30 – 20.00 sabato 15,00 – 19,00 e nei giorni festivi sarà privilegiato lo svolgimento di tornei riconosciuti dalla FIGC, dalla FIH o da enti di promozione sportiva.

Anche per il Palazzetto Comunale dello Sport Settimio Pagnini di Corso Tardy e Benech la durata del servizio di gestione è di 48 mesi e la base d'asta è di 88.500 euro.

Il servizio presso il Palazzetto dello Sport dovrà essere assicurato almeno l'orario minimo che prevede nei giorni feriali le aperture alla mattina ore 8– 13, il pomeriggio ore 15.30 - 21 e nei giorni festivi in caso di manifestazioni: mattina ore 9-12 pomeriggio ore 16.30 – 20.30.

Elena Romanato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium