Calcio - 13 febbraio 2025, 13:22

Calcio Serie D. Rinforzo in attacco, l'Imperia ingaggia Imadeddine Drief

In partenza ci sono tre giovani, Matteo Nania, Augustin Rojo e Niccolò Petti

Nonostante una situazione di classifica relativamente tranquilla, 36 punti col Saluzzo "in cima" al secondo troncone della classifica, l'Imperia non smette di compiere movimenti di mercato, in entrata e in uscita.

La società attraverso i propri canali social ha comunicato il tesseramento di Imadeddine Drief, attaccante e trequartista classe 2005, con trascorsi alla Fermana e alla Vis Pesaro. Mercato in entrata aperto solamente per giocatori svincolati. Mentre in partenza ci sono tre giovani: Matteo Nania, Augustin Rojo e Niccolò Petti.

L'innesto di Drief va almeno numericamente a rimpolpare il numero di attaccanti nella rosa a disposizione di mister Pietro Buttu, ormai abituato nel modulo consolidato del 4-2-3-1 a schierare Santiago Szerdi come falso nueve, in un momento di ottima forma per l'argentino. Anche quando in campo insieme a lui viene mandato il giovane Totaro, schierato sulla linea dei trequartisti

Tra le varie soluzioni a disposizione di Buttu per il reparto offensivo, da qualche mese è tornato anche il nome di Lenny Castagna, che di fatto aveva saltato tutto il girone d'andata, che i nerazzurri avevano iniziato con Bosetti e Cassata, che in corso d'opera hanno cambiato destinazione.

Federico Bruzzese