Metà del programma della ventunesima giornata è già all'interno degli alamanacchi, oggi pomeriggio a partire dalle 14:30 toccherà alle restanti 10 squadre del girone A scendere in campo a 72 ore dal turno infrasettimanale.
Dopo la bella vittoria del Vado a Romentino e il pareggio della Cairese contro la Sanremese, il quadro per le formazioni del nostro comprensorio andrà a completarsi alle 14:30 con l'Albenga.
Immaginare che la squadra di Massa possa riuscire a impensierire i biancorossi di Floris risulta a dir poco complesso, complice la levatura dell'organico a disposizione dell'ex allenatore del Bra, ma soprattutto per le carenze palesate dalla rosa albenganese.
A livello di organico qualche novità dovrebbe ulteriormente emergere oggi tra le fila ingaune, a conferma del via vai costante che, ormai da ottobre, sta coinvolgendo la rosa bianconera.
Sugli altri campi doppio derby piemontese con Chisola - Saluzzo e Gozzano - Borgaro, mentre le altre liguri, Lavagnese e Ligorna, incontreranno rispettivamente in casa e in trasferta il Derthona e la Vogherese.