L'ultima gara del girone di andata è già da circoletto rosso (mutuando il gergo dell'indimenticabile Rino Tommasi) per il Savona.
Alle 14:30 il Baciccia - Ferrando sarà teatro della madre di tutte le partite per i biancoblu: i ragazzi di mister Cola (privo di Niccolò Piu, Esposito e Damonte) dovranno infatti affrontare l'Olimpic tra le mura del fortino rossoverde.
Il team del presidente Camino ha mantenuto fino ad oggi un ritmo quasi insostenibile per ogni avversaria, ma un'eventuale colpo in trasferta degli Striscioni permetterebbe a Garbini e compagni di riportarsi a una sola distanza da quel primato che vale la promozione diretta.
Ogni medaglia ha però una faccia opposta: perdere a Pra lancerebbe l'undici di Berogno a +7 sul Savona, un gap non incolmabile ma sicuramente più difficile da recuperare in corso d'opera.
Spettatore interessata sarà il Multedo, ospite di una Bolzanetese reduce da due vittorie consecutive, mentre la Spotornese dovrà afffontare una delle trasferte più complesse della stagione, facendo visita al Masone.