"Complimenti al Millesimo, ha dimostrato di essere una squadra che è stata creata per far bene".
Si apre con queste parole l'analisi del presidente della Carcarese Alessandro Ferrero al termine del derby perso di misura contro il Millesimo, disputato davanti ad una cornice di pubblico degna di categorie superiori alla Promozione.
"Nel primo tempo noi li abbiamo lasciati troppo liberi di giocare, purtroppo siamo incappati nella seconda sconfitta, anche se contro la Sestrese è stata tutta un’altra partita, con il risultato aperto, mentre stavolta abbiamo meritato di perdere - ha aggiunto il massimo dirigente biancorosso dopo il secondo ko consecutivo dei suoi - Il Millesimo ha cercato più la vittoria e alla fine hanno avuto loro la meglio. Ora bisognerà farsi un esame di coscienza, ma la squadra è unita, è la stessa che vinceva fino a due settimane fa e lavora nella stesso modo, bisogna quindi rimboccarsi le maniche e riprendere da dove avevamo lasciato".
"Non c’è nessuna crisi, sono partite che hanno avuto la loro storia, speriamo che domenica con il Finale andrà diversamente" la chiosa del presidente Ferrero.