Sabato 23 novembre, presso la Sala Rossa del Comune di Savona, Samuele Iorio è stato premiato dal CONI Comitato Regionale Liguria nella persona del presidente Antonio Micillo e dal Delegato CONI Savona Roberto Pizzorno e da Piero Picasso in qualità di presidente di FederKombat Liguria per Meriti Sportivi per gli importanti risultati conseguiti in campo internazionale.
Presenti in sala per la premiazione oltre a Antonio Micillo, Roberto Pizzorno e Piero Picasso, anche l’assessore allo sviluppo economico e sport di Savona Francesco Rossello ed i consiglieri regionali Angelo Vaccarezza, Alessandro Bozzano, Sara Foscolo e Roberto Arboscello.
Alessandro De Blasi, coach di Samuele Iorio afferma: “Ringraziamo di cuore i rappresentanti del CONI e della nostra federazione, nonché tutte le autorità presenti per questo riconoscimento che ci riempie di orgoglio e soddisfazione e ci motiva ancora di più a proseguire per raggiungere altri importanti traguardi, per la nostra squadra ma anche per portare lustro al nostro territorio ed essere di esempio per le giovani generazioni.
Ringrazio anche Roberta Zucchinetti e Jan Casella per i messaggi di congratulazioni ricevuti e la vicinanza dimostrata nei nostri confronti.
Complimenti infine ai nostri “colleghi” e amici Chiara Vincis e Andrea Scaramozzino per i meritati riconoscimenti ricevuti in questa bellissima mattinata, siamo la dimostrazione che anche i nostri sport sono una eccellenza della provincia di Savona!, conclude De Blasi.
In Breve
lunedì 25 novembre
domenica 24 novembre
sabato 23 novembre
venerdì 22 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio