Calcio - 19 novembre 2024, 12:51

Calcio, Albenga. Ultimatum dalla cordata romana: "O subentriamo oggi o abbandoniamo le trattative"

Parla l'agente Jonathan Tranquilli: "Un buon gruppo di giocatori pronti ad essere integrati in rosa, si sta già allenando ad Alassio"

Potrebbe subire una rapida evoluzione già nel corso del pomeriggio la situazione societaria dell'Albenga.

La cordata romana di cui si è parlato nelle ultime settimane ha di fatto posto un ultimatum al club del presidente Candela.

A confermarlo è Jonathan Tranquilli, procuratore sportivo e rappresentante del pool di imprenditori interessati al club ingauno.

"Abbiamo presentato due offerte, la prima di subentro alla gestione del club accollandoci i debiti, la seconda proponendo ulteriori  duecentomila euro. Stiamo attendendo una risposta che dovrà arrivare come termine massimo entro la giornata odierna.

Rappresento un gruppo di imprenditori di Roma - spiega Tranquilli - ma dopo un mese di trattative il tempo sta per scadere.

Un nostro gruppo di giocatori ad Alassio già pronto per allenarsi? E' così, parliamo di sei/otto elementi. Chiediamo che già da oggi possano essere integrati al Riva nei ranghi della Prima Squadra. Gli inserimenti a stretto giro di posta salirebbero a quindici, per garantire alla squadra un livello accettabile per poter concorrere alla permanenza nella categoria".