Calcio - 05 novembre 2024, 17:30

Calcio. Promozione, Legino ko a Sampierdarena: decide una rete di Fiorucci

Verdeblu sconfitti di misura al "Morgavi" dalla Sampierdarenese

Una rete di Fiorucci all'81esimo è costata al Legino di mister Fabio Tobia la sconfitta contro la Sampierdarenese nell'ultimo turno del girone A del campionato di Promozione.

Al "Morgavi" la squadra verdeblu è così caduta di misura, rimanendo a quota 9 punti nel centro della classifica con una gara da recuperare (in casa con il Bragno, match rinviato per il maltempo che ha colpito la Val Bormida nei giorni scorsi impedendo la trasferta alla compagine ospite).

Piacentini e compagni nel frattempo torneranno in campo domenica prossima tra le mura amiche del "Ruffinengo" contro il San Cipriano.

SAMPIERDARENESE - LEGINO 1-0

RETI: 81' Fiorucci

SAMPIERDARENESE: Virga, Galluccio, Lamonica, Bruni, De Simone, Costa (58' Testore), Chiarabini, (80' Durante C.), Biagini (57' Cadenasso), Ferrante (69' Sarpa), Fiorucci, Lombardo. A disposizione: Bulgarelli, Banchieri, Porcu, Mazzarello, Patrone. Allenatore: Roberto Pittaluga.

LEGINO: Pastorino, Crocilla, Semperboni, Cappanelli, Mollo, Sadiku, Moscatelli, Donna, Tobia A. (76' Rapetti), Castiglione (66' Pittalis), Piacentini. A disposizione: Santelia, Beani, Angeli, Di Donato, Casu, Favara, Revello. Allenatore: Fabio Tobia.

Redazione