/ Calcio

Calcio | 01 ottobre 2024, 17:07

Calcio, Albenga. Comunicato dei Fedelissimi: "A noi il compito di difendere storia e blasone da chiunque, mister e squadra si stanno dimostrando veri ingauni"

Nota congiunta insieme all'Associazione Culturale Orgoglio Ingauno

Dopo la nota pubblicata ieri sera dall'Albenga, pochi istanti fa è arrivata quella dei Fedelissimi, il gruppo organizzato che raccoglie parte della tifoseria ingauna, e dell'Associazione Culturale Orgoglio Ingauno.

Due i passaggi fondamentali al riguardo: il sostegno alla squadra, a mister Mariotti e allo staff, mentre, per quanto concerne le ultime vicende del club, la tifoseria continuerà a svolgere il proprio ruolo di sentinella, a difesa e a tutela del blasone e della storia della società ingauna.

Eventuali commenti più approfonditi, nel caso si rivelino necessari, matureranno in futuro.

La nota:

"Dalla fine della scorsa settimana a oggi ci sono pervenute tante richieste di vari giornalisti per avere una nostra opinione riguardo alla situazione U.S. ALBENGA.

Da subito ci teniamo a precisare che parleremo solamente se lo riterremo opportuno e a tempo debito.

Questo non ci impedisce però di sottolineare una cosa che deve essere chiara e limpida fin da ora: la nostra associazione così come i fedelissimi e il tifo cittadino quello vero e sincero non hanno nulla da dire riguardo l’aspetto sportivo che è palesemente più che positivo e sotto gli occhi di tutti, confermato dai risultati e dalla classifica.

Abbiamo una squadra di alto livello composta da giocatori, mister e staff che prima ancora di essere ottimi elementi stanno dimostrando quanto siano un gruppo coeso e formato da Uomini sotto ogni aspetto.

Come associazione il nostro scopo è quello di difendere l’U.S. ALBENGA, la sua storia e il suo blasone da chiunque, dentro e fuori le mura.

Ma sul campo questa responsabilità passa ai nostri ragazzi che lo stanno facendo da subito come “veri ingauni“.

Di questo possiamo solamente che essere fieri, grati e ringraziare.

FORZA ALBENGA !"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium