La Polisportiva Nolese è felice di annunciare il perfezionamento di due trattative che hanno visto il trasferimento a vario titolo di due ragazzi provenienti dallo Speranza.
Vestirà la maglia biancorossa Cristian Sivori, classe 2003 esterno mancino dotato fisicamente e di buona tecnica che ha già avuto diverse esperienze in Prima Categoria con Speranza e Priamar con la quale ha disputato la scorsa stagione, giunge con la formula del prestito.
Dalla cantera biancoverde arriva a titolo definitivo anche Federico Poggi, anch’egli classe 2003, destro naturale ma che ama giocare sul lato sinistro del campo, prevalentemente nei tre della difesa ma all’occorrenza può ricoprire diversi ruoli anche del centrocampo.
Entrambi i ragazzi sono già a disposizione di Mister Gigi Cavaliere per la fase di preparazione.
Il Direttore Generale Paolo Bona dichiara: “Siamo lieti di accogliere due giovani ragazzi che sin dai primi incontri si sono dimostrati desiderosi di mettersi in gioco e sposare l’ambizioso nuovo progetto nolese. Questi due nuovi innesti si chiude ufficialmente il nostro mercato, restiamo vigili sul mercato solo per l’inserimento di un portiere da affiancare a Barelli”