Dichiarazioni ufficiali non ne sono ancora arrivate dall'Annibale Riva, ma la foto pubblicata stamane su Instagram da parte del club ingauno ha fornito più di un indizio sulla rosa a disposizione di mister Mariotti.
Diciannove i giocatori in totale, con anche un buon numero di conferme rispetto alle voci circolate nelle ultime settimane, e tanti giovani.
Si parte dalla porta con gli estremi difensori Salvato e Bisazza, passando per la difesa con Galliani e Legal, fino ad arrivare al centrocampo e alla trequarti con Tesio, Lavecchia e Di Stefano.
Tra i nuovi arrivi, riconoscibili l'ex attaccante di Latte Dolce, Muravera, Arzachena e Real Casalnuovo, Giovanni Pinna (classe 2001), e Nicolas La Vigna, centrocampista classe 1997 con un buon numero di presenze in Serie C tra Piacenza, Pro Piacenza, Pontedera e Picierno. Gli ultimi anni il mediano milanese li ha vissuti in D con Torres, Lentigione e Acireale.
Sul fronte trattative uno dei nomi più chiacchierati è invece quello di Michele Pisanu, centrocampista trentunenne che con il tecnico Mariotti ha condiviso l'esperienza al Cynthialbalonga.
Al fianco dello stesso allenatore, il preparatore atletico Serafino Santoro e un autentico pilastro bianconero come il magazziniere Agostino Benvenuto.