Lo scorso weekend si sono tenuti a Bulciago in provincia di Lecco i campionati italiani della World Bodybuilding e Physique Sports Federation, competizione che ha chiamato sul palco numerosi atleti provenienti da ogni regione d'Italia.
Fra questi il già noto campione ingauno Frank Dellisola tecnico e personal trainer della palestra Full Metal Club il quale dopo un tour mondiale che lo ha visto protagonista nelle più prestigiose gare internazionali negli ultimi anni, ha preso parte all'evento impegnandosi nelle categorie body building over 40 e bodybuilding fino a 85 kg nelle quali si è laureato campione italiano in entrambe con tanto di titolo assoluto finale, confrontandosi con tutti i vincitori delle categorie in gara.
Oltre al titolo tricolore l'evento è stato valevole per la selezione per i campionati del mondo che si terranno dal 6 all' 11 Novembre alle Maldive.
Dell'Isola prenderà parte a tale prestigioso evento che sarà il sesto mondiale al quale prenderà parte.
"Desidero ringraziare - spiega Dell'Isola - tutta la Full Metal Club oltre che la mia famiglia. Valentina, la mia compagna di vita, è un elemento fondamentale in palestra e non solo, lo sponsor Just Protein, lo store di integratori più in voga ed importante della zona che da anni mi accompagna e supporta in ogni esigenza".