Calcio - 25 giugno 2024, 23:23

Calcio. Il Ceo del Genoa conferma il passaggio di Michele Sbravati alla Juventus: "Avremo un amico con cui rapportarci". Il figlio Jacopo vicecampione d'Italia con l'Under 15 rossoblu

Grifoncini sconfitti 2-1 dalla Roma nella finalissima di Ascoli

E' arrivata di fatto dalle parole del Ceo del Genoa, Andres Blazquez, la conferma dell'imminente passaggio di Michele Sbravati alla Juventus.

Dopo anni di successi, titoli e soprattutto un notevole numero di giocatori accompagnati dal vivaio rossoblu al mondo professionistico, il dirigente spotornese lascerà il sodalizio più antico d'Italia per approdare alla Vecchia Signora, dove ritroverà un amico come Cristiano Giuntoli.

E il tema dell'amicizia lo ha sottolineato anche lo stesso Blazquez durante la trasmissione We Are Genoa: "Sbravati ha fatto un lavoro eccezionale, alla Juventus avremo un amico con cui poterci rapportare".

Restando in tema familiare, si è chiusa con un ottimo secondo posto la cavalcata di Jacopo Sbravati alla guida dell'Under 15 rossoblu, dopo la finalissima di categoria disputata questa sera ad Ascoli.

Grifoncini in vantaggio con Consoli a inizio ripresa, al 66' il pareggio della Roma di Dal Bon. Il gol scudetto capitolino poco dopo il 90' a firma Zekaj.

Per Sbravati negli scorsi giorni è circolata l'indiscrezione di un possibile approdo alla guida della Primavera rossoblu, a tal proposito non resta che attendere le decisioni del club di Villa Rostan.