Il calcio giovanile è uno dei temi che in questi giorni sta scaldando maggiormente gli addetti ai lavori all'interno del comprensorio ingauno.
Il Pontelungo sta infatti affilando le armi per l'allestimento di un vivaio importante, mentre sotto questo punto di vista si aspetta di comprendere quali saranno i piani del nuovo corso societario dell'Albenga.
Nel frattempo i granata hanno annunciato il ritorno alla piena attività del proprio vivaio:
"L’ASD Pontelungo 1949 ha il piacere di annunciare che a partire dalla stagione 2024-2025 tornerà ad allestire un Settore Giovanile! Una novità importante per il club granata, che vuole continuare a crescere sempre più, provando a radicarsi nel territorio attraverso i giovani.
L’obiettivo è circondarsi di persone capaci e competenti, che mettano il bene della società al primo posto e che lavorino con l’unico fine di far crescere club e ragazzi.
Tutto ciò per dare un futuro sempre più roseo a questa società. Dopo i traguardi centrati con la prima squadra è fondamentale costruire dal basso e il settore giovanile è un punto cardine per creare un ricambio generazionale.
Tantissime novità nelle prossime settimane…"