Calcio - 04 giugno 2024, 10:46

Calciomercato, San Francesco Loano. Ecco i primi nomi sul piatto: Pastorino, Mariani, Nelli e Saviozzi

Il vicepresidente Ferrara: "E' vero, sono profili che stiamo valutando, l'obiettivo primario è costruire una squadra degna del massimo campionato dilettantistico regionale"

Negli ultimi anni la San Francesco Loano è sempre stata particolarmente pimpante fin dalle prime battute di mercato, seppur le liste di trasferimento apriranno il primo di luglio.

In questa stagione, forte della promozione in Eccellenza, la società rossoblu non vuole necessariamente forzare i tempi.

Gli obiettivi però sono di alto profilo, come conferma il vicepresidente Andrea Ferrara.

 

Dalla porta all’attacco sono tanti i nomi chiacchierati in questi primi giorni, dal portiere Daniele Pastorino fino ad arrivare a Mariani, Nelli e Saviozzi.

“Stiamo monitorando il mercato con attenzione - spiega Ferrara - senza lasciarci prendere da ansie di sorta. Sappiamo di avere una buona base, ma che, visto il salto di categoria, dovrà essere necessariamente migliorata.

Sui nomi citati posso confermare che delle riflessioni importanti sono in corso, ma ripeto, essendo a giugno come tante altre società, dobbiamo farci trovare pronti per quando apriranno le liste di trasferimento.

Al netto dei nomi l’obiettivo principale è allestire una squadra degna della massima categoria dilettantistica regionale”.