Alessio La Monica ha saputo togliersi davvero tante soddisfazioni nell'arco degli ultimi anni, sia con i colori del Soccer Borghetto che con la San Franceso Loano.
Ora però è necessario staccare la spina almeno per un po' per il vice di mister Cattardico, ringraziando i tanti e preziosi compagni di viaggio nella storica cavalcata rossoblu.
"È stato un viaggio incredibile, oggi si chiude un capitolo importante della mia vita diviso tra Soccer e Loano, un percorso fatto assieme a persone fantastiche e portato avanti con valori, senso di appartenenza e con la cultura del lavoro, non avendo a disposizione budget corposi . Insieme abbiamo scritto pagine di storia, compiuto imprese indimenticabili, arrivando fino all Eccellenza, con una cavalcata clamorosa e un titolo regionale. Ringrazio la società per la stima e l affetto che mi ha sempre mostrato, ringrazio tutta la dirigenza con la quale c e un rapporto che va oltre il calcio , ringrazio mr Cattardico persona vera e dai grandi valori umani e calcistici, ringrazio tutto il settore giovanile per il supporto che ci ha dato tutto l anno , tifando per noi ogni domenica, un grazie speciale a tutti i nostri supporters che ci hanno seguito ovunque tutto l'anno, infine il grazie più grande a questo gruppo di ragazzi eccezionali per le emozioni che ci hanno regalato tutto l anno , compiendo un impresa incredibile che rimarrà nella storia della SanFrancesco Loano . Siete stati e sarete per sempre la mia seconda famiglia, nel mio cuore avrete sempre un posto speciale. È stato un onore rappresentare questa società, grazie di tutto
LAMO