Calcio - 02 giugno 2024, 09:54

Calcio, Città di Savona. Vincere per non avere rimpianti, alle 16:30 il penultimo impegno playoff contro il Brugnato

Da monitorare con attenzione anche il risultato di Argentina

Ha di fatto un solo risultato il Città di Savona per continuare a sperare nell'aggancio al secondo posto e, conseguentemente, al salto in Promozione.

Un successo che però, oggi pomeriggio in casa del Brugnato, potrebbe anche non bastare per le dinamiche che può regalare la classifica avulsa.

Un passo alla volta però: i ragazzi di Biffi devono per prima cosa evitare di coltivare rimpianti da qui alla prossima settimana. Espugnare il Colombo resta il primo passo da compiere, allungando però l'orecchio anche ai risultati dagli altri campi.

Una vittoria della Superba in casa dell'Argentina (oggi al suo ultimo impegno) potrebbe infatti tagliare fuori i savonesi anche in caso di vittoria in terra spezzina.

Gli armesi infatti godono del vantaggio del successo nello scontro diretto, a meno che una terza squadra non chiuda ipoteticamente a sei punti e ampliando di conseguenza i parametri di valutazione all'interno della classifica avulsa.

Orizzonti però valutabili a una condizione, che gli striscioni ottengano l'intera posta in palio nei prossimi 180 minuti.

Entrambe le partite inizieranno alle 16:30, livescore su Svsport.it.