/ Calcio

Calcio | 28 maggio 2024, 19:30

Calcio, Sanremese. Il presidente Masu a 360 gradi. "Ripartiamo da Cantalupa. L'80% della rosa è già pronta, cambiamenti importanti solo in attacco"

"La questione stadio? Abbiamo depositato il secondo ricorso al Tar. L'esito delle elezioni sarà determinante"

Calcio, Sanremese. Il presidente Masu a 360 gradi. "Ripartiamo da Cantalupa. L'80% della rosa è già pronta, cambiamenti importanti solo in attacco"

Ripartirà dalla Val Noce, precisamente il 24 luglio, la nuova stagione sportiva della Sanrmese.

Un'annata dove il riscatto sul rettangolo verde rappresenterà uno dei primi obiettivi, ma sono tanti i punti dirimenti che attendono al varco la società del presidente Masu.

 

Presidente, tornate a Cantalupa.

"Esattamente da dove siamo partiti tre anni fa. Il sopralluogo di staff e dirigenza è andato al meglio e da lì inizierà una stagione dove la Sanremese dovrà tornare necessariamente ad essere protagonista nelle prime posizioni di classifica".

 

Siete stati tra i primi a elencare le prime conferme, segno di una squadra che non verrà rivoluzionata.

"Di fatto l'ottanta percento della rosa è già pronto, sfido a trovare molte altre realtà in Serie D che siano già così avanti con il lavoro a fine maggio. Il blocco difensivo è stato una garanzia nel girone di ritorno, tanto da essere stato superiore anche a quello della capolista Alcione. Nel mezzo ritroveremo un Maglione a pieno regime dopo l'infortunio insieme a Larotonda, oltre a due giocatori di livello che si andranno a rinforzare la mediana. Dal Catanzaro rientrerà il 2006 Camerino, mentre l'attacco, al netto della conferma di Rocco, sarà del tutto rivoluzionato".

 

Novità sulla Sanremo Arena?

"Abbiamo depositato al Tar il secondo ricorso, per il resto aspettiamo di capire come andranno le elezioni comunali a Sanremo. Auspichiamo possa prevalere chi ha a cuore il destino della Sanremese e la sua sostenibilità all'interno del mondo professionistico, indipentemente dai colori politici. Confermo anche la nostra disponibilità nello spostare il progetto a Pian di Poma, ma è necessario avere chiarezza. Nel frattempo abbiamo dimostrato di fare la nostra parte allestendo una formazione che possa regalare soddisfazioni".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium