Daniele Polti, presidente della Bper Rari Nantes Savona, ha seguito in trasferta i biancorossi impegnati in gara 1 della finale scudetto. Il massimo dirigente savonese era presente a Recco, sugli spalti della piscina di Punta Sant'Anna, in mezzo ai tifosi ospiti. Una collocazione forse non proprio consona ad un presidente, al quale in occasioni simili viene solitamente riservata una sistemazione diversa.
E a tal proposito, tra un pizzico di sorpresa per un pubblico di casa dal tifo ritenuto inversamente proporzionale al valore della Pro Recco e i complimenti ai sostenitori biancorossi giunti da Savona, Polti si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa: "Volevo ringraziare il presidente della Pro Recco per avermi invitato a bordo piscina.... - ha sottolineato con ironia - Sicuramente a Savona non farò come ha fatto lui, però questo mi ha dato l'opportunità di stare vicino a quei grandissimi tifosi di Savona che hanno incitato la squadra in maniera molto decisa".
In merito all'andamento del match, invece, non ci può essere rammarico secondo l'analisi presidenziale "Forse potevamo intervenire in maniera più importante nei primi minuti del primo tempo laddove l'incontro si è mantenuto in parità e lì abbiamo perso qualche occasione, però sapevamo chi avevamo contro ed eravamo consapevoli della difficoltà dell'incontro. Rimaniamo molto fiduciosi per la gara di ritorno dove speriamo di battere questa corazzata".