Calcio - 10 maggio 2024, 11:30

Calcio. Marco Mambin lascia il Finale: "Costruita una buona base per il futuro"

Molte le indiscrezioni circolate sul futuro dal tecnico, a partire dal possibile approdo sulla panchina del Ceriale

Mister Marco Mambrin, nell'ultima intervista stagionale, ha sottolineato come potesse essere arrivato a conclusione il suo percorso al "Felice Borel" insieme alla Juniores del Finale.

Una pagina, quella giallorossa, che va a concludersi, come confermato via social dallo stesso tecnico.

Tanti i rumor circolati negli ultimi giorni, in primis quello di un possibile approdo sulla panchina del Ceriale.

"E' terminata anche questa stagione - scrive Mambrin - con un pizzico di rammarico ma con un ottimo risultato ottenuto vincendo il campionato e raggiungendo la finale regionale con la Juniores di Eccellenza ed un altrettanto soddisfacente lavoro, svolto integrando in prima squadra tanti dei nostri ragazzi. Il 1mo premio ottenuto dalla società nella "Valorizzazione Giovani" è frutto di questo lavoro, svolto in piena collaborazione con i mister Monti, Biolzi e infine Delfino.

Lascio il Finale sapendo che potrà contare su un bel gruppo di giocatori, adesso e per il futuro.

Sarò sempre grato al presidente Cappa, De Min, al D.S. Belvedere, a tutti i dirigenti per avermi permesso di tornare al Borel dopo gli anni nella Juniores Nazionale e di allenare questi spendidi ragazzi.

Le nostre strade si separano, ma con un sorriso e stima reciproca.

Infine ringrazio, tutti i ragazzi della rosa e tutti quelli venuti a sostenerci, il mio prezioso collaboratore Jurgen Dakaj, i dirigenti Giorgio Parodi e Mario Pajano per l'aiuto dato a me e a tutti i ragazzi."

redazione