/ Pallanuoto

Pallanuoto | 02 maggio 2024, 11:52

Rari Nantes Savona. Notte da muraglia biancorossa per Nicosia: "Sono veramente contento, abbiamo reagito insieme dopo Berlino (VIDEO)

La squadra di coach Angelini si è aggiudicata gara 1 delle semifinali scudetto superando Brescia alla Zanelli

Rari Nantes Savona. Notte da muraglia biancorossa per Nicosia: "Sono veramente contento, abbiamo reagito insieme dopo Berlino (VIDEO)

È stata una serata da incorniciare quella di Gianmarco Nicosia, portiere della Rari Nantes Savona che proprio ieri ha fatto sua gara 1 delle semifinali scudetto superando Brescia 6-5. L'estremo difensore è stato tra i grandi protagonisti della vittoria collezionando una serie di parate decisive per il risultato finale.

"Sono fiero dei miei compagni perché dopo quattro giorni a pensare all'ultima partita fatta a Berlino era sicuramente difficile affrontare una partita di questo genere contro una squadra molto attrezzata - il commento del numero 1 biancorosso - ci mancava un giocatore (Campopiano, ko per un attacco febbrile ndr) ma abbiamo visto una Rari agguerrita sempre su ogni pallone, sono veramente contento di tutto ciò. Spero di continuare così anche nella prossima partita a Brescia, che sarà una battaglia, e di chiuderla in gara 2: siamo in vantaggio ma non è detto nulla".

"Ho giocato bene grazie ai miei compagni che, ripeto, sono stati su ogni pallone stancando gli avversari - ha spiegato ancora Nicosia - abbiamo fatto il gioco che ci ha distinto da inizio anno, sono veramente contento".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium