"La Rari c'è dal punto di vista atletico e dal punto di vista dell'impostazione generale tattica, però abbiamo preso tre gol su rigore e due dal centroboa: una roba che in una squadra di pallanuoto da me allenata è una vergogna. Quindi o ci riprendiamo sul senso di responsabilità individuale o non possiamo andare da nessuna parte".
Alberto Angelini, allenatore della Bper Rari Nantes Savona, scuote i suoi ad una settimana dal match decisivo di Len Euro Cup contro lo Spandau Berlino. Nella sfida persa sabato scorso contro la Pro Recco qualcosa non è piaciuto al tecnico biancorosso, pronto a sottolineare sin dall'immediato dopo gara cosa servirà per competere al meglio nelle prossime sfide.
Un commento, inoltre, sull'espulsione di Pietro Figlioli: "Ingiusta - ha ribadito Angelini - spero che l'arbitro, che casualmente è di Brescia (avversario di Savona nella semifinale scudetto ndr), si ricordi che Figlioli ha fatto il segno della distanza dei giocatori e non un applauso. Comunque siamo pronti a giocare anche senza Pietro".