Calcio - 22 aprile 2024, 17:06

La Rossiglionese segna quattro reti in nemmeno mezz'ora, Letimbro costretta ai playout

La regola dei cinque punti ha come previsto dominato tutte le dimamiche in coda al girone B di Prima Categoria.

Cinque punti che la Letimbro non è riuscita a frapporre fra sè e la Rossiglionese, pronta a passare dal 4-0 in casa dell'Old Boys Rensen, al 4-4 finale nel giro di nemmeno mezz'ora.

Un punto quello guadagnato dai bianconeri che ha riportato da -5 a -4 le distanze dalla squadra di Oliva, nel frattempo vincitrice nei confronti della Spotornese (gol di Aglietto e Albanese per i savonesi, rete ospite del finale di Colombino).

Ora saranno proprio Letimbro e Rossiglionese ad affrontarsi in semifinale playoff, chi prevarrà sarà salvo, mentre il club sconfitto si giocherà la salvezza contro il Lido Squadre. Già retrocessa, da ultima classificata, la Priamar.

 

LETIMBRO - SPOTORNESE 2-1

Marcatori:65' Aglietto, 67' Albanese - 88' Colombino.

 

Letimbro:Cerone(79' Trozzola),Garbarini, Zaccariello (72’ Ciciliot), Belmonte (59’ Albanese), Giusto (68' Zecchino),Crino, Scaramozzino, Aglietto, Lanzarotti, Mencacci (75’ Testi), Molinari.

A disposizione: Zignego, Rossetti.

Allenatore: Oliva.

 

Spotornese: Ottonello A., Basso, Peuto (72’ Beltramea), Ottonello L. (72’ Zhuzhi), Cosentino A. (60' Suetta)Mordeglia, Penna,­(78' Magnani) Chessa, Ferrotti (80' Carminati),Briano, Colombino.

A disposizione: Filippi, Barranca, Poggi, Intili.

Allenatore: Ferraro.

 

Arbitro: Miraglia di Imperia.

redazione