La vittoria di ieri pomeriggio della Lavagnese sull'Asti ha confermato anche l'anno prossimo la presenza di tutte le società liguri nel girone A di Serie D.
Un en plein che garantirà due posti ulteriori nei playoff di Promozione per salire in Eccellenza. Un fattore che, legandosi alla regola dei sette punti, permetterà infatti al Celle Varazze di poter salire direttamente nel massimo campionato ligure a patto di ottenere almeno un pareggio, domenica prossima, sul terreno del Ventimiglia.
Il pareggio tra Praese e Carcarese e la contemporanea vittoria delle civette sul Q&V (reti di Nelli e Damonte), hanno portato i binacoblu a +9 sul terzo posto a soli novanta minuti dal termine. Un passo in avanti importante, celebrato anche in tribuna con una coreografia ad hoc.
CELLE VARAZZE - QUIILANO & VALLEGGIA 2-0
Marcatori: 29’ Nelli, 80’ Damonte.
Celle Varazze: Debenedetti, Colombo, Damonte, Tissone, Schirru, Bonanni (81’ Severi S.), Severi E. (77’ Balleri G.), Carro Gainza, Nelli (60’ Saracco), Morando, Piroli.
A disposizione: Ghizzardi S., Fossati Sa., Barzola, Peddi, Monte, Maggi.
Allenatore: Monteforte
Quiliano&Valleggia: Ghizzardi Si., Cestelli, Meta, Buffo, Salani, Murialdo, Fanelli, Freccero, Sata (46’ Arriaga), Grippo (46’ Rota), Luma (70’ Caruso).
A disposizione: Cambone, Corelli, Salvador, Serio, D’Amico.
Allenatore: Fiorio
Arbitro: Minniti di Genova