Il comune consegna una targa celebrativa all'Asd Millesimo per la vittoria del campionato di Prima Categoria e il passaggio in Promozione. Un traguardo da condividere con tutte le associazioni del territorio che mancava da 35 anni.
"Una storia di campioni", commentano dal comune, "Un grazie di cuore a tutti i tecnici, agli allenatori, ai dirigenti e a tutta la rosa dei giocatori per questo importante traguardo stagionale che proietta il Millesimo nella storia sportiva".
Un campionato vinto meritatamente, con 90 minuti di anticipo, dopo il successo per 2-0 contro l'Ospedaletti di domenica scorsa.
"In questo momento di festa, il nostro pensiero va anche a coloro che, con il loro impegno e la loro dedizione al Millesimo Calcio nel corso degli anni, non sono più tra noi", concludono dal comune. "Hanno contribuito a plasmare la storia e l'eredità del club, lasciando un'impronta indelebile nell'animo di tutti coloro che amano e sostengono il calcio locale".
La deliberazione, nonché la consegna della targa, è all'ordine del giorno del Consiglio comunale convocato il prossimo 20 aprile, alle ore 10.