Poche parole ma ben indirizzate. Mister Adami sa bene che la partita di domani contro il Ceriale avrà un ruolo determinante nella volata salvezza per il Bragno.
Tattiche e numeri avranno un ruolo importante, ma ciò che sarà fondamentale per i biancoverdi è la volontà di superare la formazione di Brignoli.
Mister, si riparte dopo la gara a due volti di Camporosso
"Eravamo partiti per centrare la vittoria, ma per come è andata il punto contro i rossoblu è stato sicuramente guadagnato. La settimana è andata bene e abbiamo fatto capire a tutta la squadra quanto sia importante la partita di domani. Riuscire a raggiungere 31 punti a due giornate dalle fine sarebbe importantissimo".
A livello psicologico come sta la squadra? Pensavate magari di poter essere più tranquilli in questo finale di stagione?
"Per come eravamo partiti, magari sì, ma del resto il Bragno è tre anni che battaglia. Siamo questi, ogni energia deve essere coinvogliata per il raggiungimento del nostro obiettivo".
Al Ponzo arriva il Ceriale, una squadra come voi capace di grandi exploit e improvvise frenate.
"Sono un tecnico a cui piace preparare le partite, ma con tutto il rispetto per il Ceriale domani dipenderà da noi. Giocheremo in casa nostra, arriviamo da 4 risultati utili consecutivi, a prescindere da chi scenderà in campo dobbiamo fare il possibile per portare a casa i tre punti, nel contesto di un campionato dove la quota salvezza si è alzata e non poco".