La sosta pasquale ha reso la marcia di avvicinamento al primo match point per l'Imperia quasi eterna, ma all'interno di tutto l'ambiente nerazzurro è palese la voglia di chiudere i conti già oggi a Santa Margherita Ligure per blindare matematicamente il primo posto e il ritorno in Serie D.
Per Pietro Buttu sarebbe l'ennesimo capolavoro, grazie anche a tanti protagonisti che la provincia di Savona conosce bene. Un gruppo forte, consolidato, con una mentalità vincente spiccata, tanto da dominare il campionato 2023/2024.
Tornando alla nostra provincia doppio impegno interno per Cairese e Pietra Ligure.
I gialloblu sfideranno i tanti ex passati al Campomorone, su tutti mister Diego Alessi, per mantenere in primis il ritmo del Rivasamba e conservare il secondo posto in graduatoria. Anche il Pietra Ligure deve però mantenere i ritmi alti contro il Rivasamba (ospite del Baiardo), per evitare che il gap dalla terza piazza superi gli attuali sei punti.
Tante le sfide nell'area del genovesato con Athletic - Golfo Paradiso, Genova Calcio - Voltrese e Serrra Riccò - Forza e Coraggio ad arricchire il programma, Il Taggia infine sarà di scena al Gambino di Arenzano.
Tutti gli incontri inizieranno alle ore 15:00.