Il comunicato:
L’Asd Millesimo Calcio è lieta di annunciare che da oggi potrà contare sulla presenza di Matteo Lombardi, dirigente medico e viceprimario del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Il dott. Lombardi sarà a disposizione dei tesserati della nostra società come Responsabile Medico Sportivo.
Una figura di grandissimo livello che va a completare il nostro quadro societario.
Le sue prime parole in giallorosso :
“ Sono molto felice di essere qui. La mia passione verso il mondo del calcio è nota, da giovane ho giocato molti anni anche in categorie di buon livello, arrivando fino in Promozione.
Ho smesso di giocare nel 2000 per ovvi motivi di studio e di lavoro e devo dire che questo mondo mi mancava davvero tanto; vivere lo spogliatoio, infatti, è qualcosa di unico e ho subito percepito qui a Millesimo una grande unità di intenti tra dirigenti, staff tecnico e giocatori. Persone preparate dal punto di vista tecnico e molto unite, una piccola grande famiglia diciamo.
Voglio ringraziare in modo particolare l’allenatore dei portieri della Prima Squadra, Stefano Giacosa, che è stato fondamentale per il mio approdo in questa bella realtà dalla quale, per il primo approccio che ho avuto, mi aspetto solo cose positive. Spero di dare il mio contributo a una società che ha investito molto e si è strutturata davvero bene.”