Niccolo' Piu, punta diamante della Vadese, ha siglato una tripletta nella partita casalinga contro la Rossiglionese che ha permesso ai suoi, dopo i risultati di ieri pomeriggio, di salire al terzo posto.
“Ho avuto una ricaduta su uno strappo domenica scorsa, purtroppo non ho potuto aiutare i miei compagni contro lo Speranza, ma oggi è andata per il verso giusto, volevamo vincere e abbiamo vinto.
Sono contento per la tripletta, ma non credo che un giocatore possa, da solo, fare una squadra, grande merito è dei miei compagni.
Siamo entrati in campo molto concentrati e con tanta cattiveria agonistica, eravamo delusi dal pareggio di settimana scorsa”.
Il centravanti azzurrogranata ha sottolineato chiaramente l'obiettivo: “I play-off sono il nostro grande traguardo, in queste settimane abbiamo recuperato tanti punti dalle nostre avversarie”
La Vadese scavalca, il Città di Savona in classifica, salendo al terzo posto e ottenendo così il decimo risultato utile consecutivo (9 vittorie, 1 pareggio).