Calcio - 17 marzo 2024, 23:06

Calcio. Rissa al Corrent, il Celle Varazze annuncia provvedimenti: "La Carcarese prenda però le distanze da alcuni dei propri sostenitori"

E' arrivata quasi immediata la replica del Celle Varazze nei confronti del comunicato pubblicato in serata da parte della Carcarese, in merito agli episodi di violenza avvenuti oggi pomeriggio al "Candido Corrent".

La società biancoblu ha condannato i gesti di alcuni dei propri sostenitori, invitando però il sodalizio valbormidese a fare altrettanto nei confronti di parte della propria tifoseria".

“In merito al comunicato rilasciato dalla ASD Carcarese, il Celle Varazze FBC prende le distanze dal comportamento tenuto da alcuni propri sostenitori, certi comportamenti non fanno parte in nessun modo della filosofia e degli ideali educativi della società e verranno presi seri provvedimenti in tal senso. La società è rammaricata perché fino ad ora non era mai accaduto nulla di simile.

A tal proposito però il Celle Varazze ritiene altresì necessario che la società ASD Carcarese prenda le distanze da alcuni propri sostenitori, di età ben più adulta dei ragazzi del Celle Varazze, che con fare provocatorio ed assolutamente maleducato hanno insultato donne con bambini in braccio, con frasi ingiuriosi ed irripetibili, contribuendo certamente ad esasperare la situazione ed ad esacerbare gli animi ed il tutto ha contribuito ad arrivare alle brutte scene viste sugli spalti.

In una giornata come questa tutti perdono ed è spiacevole che si cerchi di trovare il capro espiatorio senza in maniera razionale vedere i problemi e gli errori di ambo le parti.”