/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2024, 20:22

Calcio, Prima Categoria. Apicella e le doppiette di Romano e Rapetti: il Città di Savona respira battendo 5-1 la Priamar

doppietta per Gabriele Romano

doppietta per Gabriele Romano

Il livello di convalescenza del Città di Savona probabilmente lo stabilirà la partita di sabato pomeriggio in casa del Multedo Levante, ma per gli Striscioni era fondamentale ottenere i tre punti e una prestazione convincente contro il fanalino di coda Priamar.

A sbloccare il match ci ha pensato Apicella dopo due minuti, ma la Priamar non si si è arresa, riprendendo la squadra di Biffi con Oddera. La doppietta di Romano tra il 39' e il 45' ha di fatto posto il lucchetto sulla partita, a cui ha fatto seguito un altro "double", questa volta realizzato da Rapetti.

Con i tre punti di ieri pomeriggio i biancoblu si portano a -1 proprio dal Multedo, ora secondo, mentre la situazione di graduatoria della squadra di mister Cella rimane fortemente precaria.

 

CITTA' DI SAVONA - PRIAMAR 5-1

Marcatori: 2’ Apicella, 16’ Oddera, 39’ Romano, 45’ Romano, 50’ Rapetti, 75’ Rapetti.

 

Città di Savona: Bova, Beani, Incorvaia, Fancellu, Apicella, Barone (74’ Pondaco), Romano, Cherkez, Rapetti, Ferrara Lu. (70’ Vicente), Palumbo.

A disposizione : Siri, Kuci, Rizzo.

Allenatore:  Biffi.

 

Priamar: Calcagno, Bardhi, Sivori, Ghini (46’ Djomi), Cella, Dal Piaz (46’ Alaza Gouni), Setzu (46’ Perotti), Casalinuovo, Oddera (69’ Scriva), Imeraj, Pistola (46’ Rebottaro).

A disposizione: Abate, Bovero, Rapa, Curcio.

Allenatore: Cella M.

 

Arbitro: Semeria di Genova

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium