Il livello di convalescenza del Città di Savona probabilmente lo stabilirà la partita di sabato pomeriggio in casa del Multedo Levante, ma per gli Striscioni era fondamentale ottenere i tre punti e una prestazione convincente contro il fanalino di coda Priamar.
A sbloccare il match ci ha pensato Apicella dopo due minuti, ma la Priamar non si si è arresa, riprendendo la squadra di Biffi con Oddera. La doppietta di Romano tra il 39' e il 45' ha di fatto posto il lucchetto sulla partita, a cui ha fatto seguito un altro "double", questa volta realizzato da Rapetti.
Con i tre punti di ieri pomeriggio i biancoblu si portano a -1 proprio dal Multedo, ora secondo, mentre la situazione di graduatoria della squadra di mister Cella rimane fortemente precaria.
CITTA' DI SAVONA - PRIAMAR 5-1
Marcatori: 2’ Apicella, 16’ Oddera, 39’ Romano, 45’ Romano, 50’ Rapetti, 75’ Rapetti.
Città di Savona: Bova, Beani, Incorvaia, Fancellu, Apicella, Barone (74’ Pondaco), Romano, Cherkez, Rapetti, Ferrara Lu. (70’ Vicente), Palumbo.
A disposizione : Siri, Kuci, Rizzo.
Allenatore: Biffi.
Priamar: Calcagno, Bardhi, Sivori, Ghini (46’ Djomi), Cella, Dal Piaz (46’ Alaza Gouni), Setzu (46’ Perotti), Casalinuovo, Oddera (69’ Scriva), Imeraj, Pistola (46’ Rebottaro).
A disposizione: Abate, Bovero, Rapa, Curcio.
Allenatore: Cella M.
Arbitro: Semeria di Genova