/ Calcio

Calcio | 12 febbraio 2024, 11:00

Calcio. Il Pietra Ligure è sempre più corsaro, i gol di Rovere e Dominici valgono i tre punti in casa della Genova Calcio

Calcio. Il Pietra Ligure è sempre più corsaro, i gol di Rovere e Dominici valgono i tre punti in casa della Genova Calcio

Quinta vittoria nelle ultime quattro trasferte per il Pietra Ligure di mister Cocco.

Numeri che fanno ancora più capire il buon livello di equilibrio raggiunto in campo dai biancocelesti da metà dicembre, indipendentemente che si giochi o meno al "Devincenzi".

Anche la Genova Calcio ha dovuto lasciare strada, complice l'avvio prepotente degli ospiti. Dopo il tentativo iniziale di Francesco Maisano, il tiro a giro di Rovere e la deviazione di Dominici, hanno immediatamente indirizzato la partita in direzione Pietra.

La reazione dei biancorossi di Maisano è arrivata nella ripresa, con la conclusione imprecisa di Sakhi e il tiro-cross di Ottonello che ha ingannato Vernice sul secondo palo.

Sul taccuino anche l'espulsione di Maresca e l'ultimo tentativo di testa di Boeri,  prima del triplice fischio finale.

 

Per guardare gli highlights CLICCA QUI

 

GENOVA CALCIO - PIETRA LIGURE 1-2

Marcatori: 12’ Rovere, 17’ Dominici, 75’ Ottonello

 

Genova Calcio: Dondero C., Pandiscia (60’ Cavalli), Giambarresi, Boero, Maisano F., Trocino (70’ Ottonello), Maresca, Piana, Diakhate, Sakhi (60’ Brunozzi), Zunino (70’ Tomè).

Allenatore: Maisano G.

 

Pietra Ligure: Vernice, Andreetto, Anich (75’ Franco), Lufi, Sancinito, Guaraglia, Insolito G. (90’ Pescio), Gasco (56’ Puddu), Dominici, Rovere (85’ Mehmetaj), Odasso.

Allenatore: Cocco

 

Arbitro: Grandi di Novi

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium