LA NOTA DEI FEDELISSIMI
Un mese fa abbiamo emesso un comunicato nel quale chiedevamo alla Società rassicurazioni sulla conduzione, presente e futura.
Ribadiamo con ancora maggior forza quanto detto allora, visto che la situazione non è migliorata, anzi il tempo è passato senza nessun riscontro positivo e addirittura si è verificato un silenzio stampa che ci ha lasciato allibiti e perplessi, dal momento che l'attuale dirigenza ha avuto sempre modo di esporre appieno le sue "ragioni" sui media senza essere costretta ad affrontare argomenti davvero scottanti (nessuno sano di mente può avere qualcosa da ridire sull'aspetto tecnico, la stagione sportiva è finora andata oltre i sogni più rosei; sono altre le problematiche importanti).
Tutto ciò premesso, riteniamo ora necessario chiarire che abbiamo continuato e continueremo ad esporre fuori dalle mura amiche lo "striscione da trasferta".
Questo perché da quando è stato inaugurato (2019) non è mai mancato nelle tribune di nessun campo o stadio dove l'Albenga abbia giocato (amichevoli comprese) e non vogliamo interrompere questo rito in quanto riteniamo importante ovunque giochi la squadra portare il nome di Albenga e dei suoi "Fedelissimi", rispettando sempre, con lealtà e sportività, città società e tifosi avversari.
Specialmente dopo 33 anni di assenza da campionati Interregionali.
Continueremo ad esporlo senza permettere a nessuno di strumentalizzare la nostra passione, il nostro attaccamento, i nostri sacrifici.
Le persone passano, l'Albenga resta.
SOLO PER LA MAGLIA 🖤🤍
SEMPRE E SOLO FORZA ALBENGA !