/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2024, 13:18

Calcio. Massimo Cittadino dice no a Marinelli: "L'offerta diverge dagli accordi, la respingeremo. Il calcio resta d'interesse"

L'avvocato ha respinto l'offerta di 41.000 euro per il marchio presentata ieri dall'ex presidente del Savona FBC

Calcio. Massimo Cittadino dice no a Marinelli: "L'offerta diverge dagli accordi, la respingeremo. Il calcio resta d'interesse"

"Mi riservo di rispondere e respingeremo al mittente l'offerta perchè l'accordo non era quello".

L'avvocato Massimo Cittadino, ex presidente del Savona Fbc commenta così le parole di Simone Marinelli che ieri ha annunciato di voler comprare il marchio biancoblù per una cifra che si attesta sui 41mila euro.

Ieri La Vela Costruzioni ha infatti ricevuto una pec dall'avvocato dell'ex numero uno del Vecchio Delfino con la richiesta ufficiale.

"Ha fatto un'offerta in relazione ad un accordo di massima (che sembrava concluso CLICCA QUI) che ha trovato con noi a Roma - ha spiegato Cittadino - Respingiamo però al mittente che l'accordo non era quello. Al momento non se ne fa nulla almeno che non riformuli l'offerta. È comunque in vendita perchè non abbiamo bisogno del marchio del Savona Calcio. O Marinelli o terzi soggetti quindi possono approcciarsi per l'acquisto. Siamo contenti se qualcuno vuole prenderlo perchè è un marchio storico per la città".

"A fine ottobre aveva dimostrato interesse al marchio che ci aveva venduto. Noi non abbiamo piu interesse, lo vogliamo vendere e abbiamo disquisito su una somma ma ora la stessa ha una cifra non preventivata in quella sede" ha concluso l'avvocato romano.

Ora bisognerà capire se il tipster savonese deciderà se rilanciare o meno. Nessuna offerta sarebbe giunta invece dal Città di Savona.

Recentemente, Cittadino aveva ribadito come la cordata da lui guidata non avrebbe abbandonato il mondo del calcio e che sarebbero infatti stati in corso nuovi contatti con società calcistiche non però nel savonese.

"Ci sono tre situazioni sotto la nostra attenzione: una buona società in Liguria e il Varese Calcio. Stiamo valutando" conclude.

Lucio Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium