/ Altri sport

Altri sport | 15 gennaio 2024, 18:46

Danza. Gli alassini Daniela Billeci e Carmine Tamburro finalisti ai Campionati Italiano Fids

Daniela Billeci in una foto di repertorio

Daniela Billeci in una foto di repertorio

Daniela Billeci e Carmine Tamburro regalano ad Alassio e alla Liguria un grande risultato nella danza.

La coppia di ballerini Daniela Billeci e Carmine Tamburro dell’Asd Fitness Blue Gym di Alassio, rappresentanti la regione Liguria e la città di Alassio al Campionato Italiano Assoluto Fids 2024 che si è svolto a Riccione lo scorso 13 gennaio, si è classificata finalista in quarta posizione nella disciplina Danze Standard Professional Division categoria Senior 3. Grazie a questa importante qualificazione, la coppia ha così diritto a rappresentare l’Italia ai prossimi Mondiali.

“Grande soddisfazione – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale di Alassio e Consigliere con incarico allo Sport, Roberta Zucchinetti – per l'importante qualificazione in finale di Daniela Billeci e di Carmine Tamburro, che regalano con la loro performance un nuovo e importante risultato nello sport ad Alassio e a tutta la nostra regione. Attendiamo ora i Mondiali, congratulandoci con questi due ballerini eccellenti”.

“Questo risultato – dichiara Cinzia Salerno, Consigliere alle Pari Opportunità del Comune di Alassio e Presidente Fidapa sez. Alassio – ci riempie di gioia per l'importante traguardo sportivo raggiunto e per l'affetto e la collaborazione che da tempo lega la nostra Amministrazione Comunale a Daniela Billeci, membro di Fidapa che con la sua Associazione Asd Fitness Blue Gym di Alassio sostiene sempre con impegno e attenzione la nostra importante iniziativa “Ottobre in Rosa per Alessia”, a favore di Airc”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium