Calcio - 19 dicembre 2023, 16:15

Calcio, Seconda Categoria. Dego in testa nel segno di Simone Basso: "Risultato importante, l'obiettivo è salire"

I biancoblu davanti a tutti grazie all'1-0 sulla Nolese grazie alla rete dell'ex Carcarese

Il Dego chiude nel migliore dei modi il suo 2023 andando momentaneamente in testa alla classifica del campionato di Seconda Categoria B, aspettando i recuperi di Pallare e Rocchettese.

La vittoria sulla Nolese per 1-0, arrivata grazie ad una rete del neo arrivato Simone Basso alla fine del primo tempo, ha regalato la vetta ai biancoblu che nelle prime sette partite ne hanno vinte sei.

"Sono qua da poco, siamo un gruppo fantastico dove mi trovo benissimo - ha dichiarato il match-winner di domenica scorsa - dove riesco a giocare bene. L'obiettivo er quello di arrivare alle vacanze di Natale davanti a tutti e siamo riusciti a centrarlo. ovviamente l'obiettivo finale è quello di salire di categoria, dando il 100% per raggiugerlo".

"La partita contro la Nolese è stata combattuta sia a livello fisico che mentale per diversi aspetti, ma fortunatamente è arrivato il gol in un momento della partita che ci serviva. Nel secondo tempo con l'aiuto di tutta la squadra abbiamo lottato portando a casa questo importante risultato", ha concluso Basso.