Calcio - 03 dicembre 2023, 18:38

Calcio, Albenga. Fossati torna con un punto da Vinovo: "Gara solida. Il mercato? Ogni buona notizia prima arriva meglio è"

L'Albenga sta rientrando in Liguria con il morale alto dopo il punto raccolto a Vinovo contro l'altra grande rivelazione del girone A, il Chisola di mister Ascoli.

Il commento del match da parte di mister Fossati.

"Siamo partiti un po' timidi, qualche distrazione dall'apertura del mercato possiamo averla patita, ma la squadra mano a mano, soprattutto nella ripresa ha saputo mollare le redini.

C'è da dire che davanti abbiamo trovato una squadra forte, con elementi di esperienza e che, non a caso, sta disputando una stagione di primissima fascia.

Noi siamo stati bravi a rimanere compatti chiamando anche il loro portiere a una grande parata su Jebbar, ma l'intera squadra ha risposto presente e un plauso va rivolto anche a chi è subentrato a partita in corso.

Nuovi arrivi a rimpinguare la rosa? La società sta lavorando in quest'ottica e soprattutto in avanti numericamente qualcosa serve: è chiaro che prima arrivano le novità meglio è. Tra l'altro dobbiamo valutare anche le condizioni di Esposito, ha subito una brutta botta al gomito, speriamo sia solo una contusione.

Un ringraziamento particolare volevo dedicarlo ai nostri tifosi: anche oggi ci hanno seguito davvero in tanti. Abbiamo la fortuna di avere dei sostenitori speciali".