Sono passati più di sette mesi da quando il Vasas disputò la finale di andata di Coppa Len nella cornice di una piscina Zanelli piena all'inverosimile.
Questa sera alle 19:00 i magiari torneranno in acqua a Savona, rappresentazione fisica di un nuovo benchmark per la squadra guidata da Alberto Angelini (che dovrà rinunciare a Durdic, squalificato).
L'obiettivo primario è vincere per blindare il passaggio del turno ed evitare lo scontro diretto con l'Honved nell'ultima giornata, ma battere i campioni in carica porrebbe il sigillo di ceralacca sul passo in avanti che la squadra savonese (complice l'importante campagna di rafforzamento in estate) ha saputo compiere in meno di un anno.
A metà aprile l'impatto coreografico dell'impianto di Corso Colombo fu incredibile e, anche per questa sera, c'è curiosità nel capire come andrà a rispondere la città a un evento così importante sul fronte sportivo europeo.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Georgios Stavridis (Grecia) e Nenad Peris (Croazia). Il Delegato Len sarà Dejan Perisic (Serbia).
Sono a disposizione i biglietti al costo di euro 10,00. L’ingresso per ragazze e ragazzi fino ai 16 anni è gratis. Si parte alle ore 19:00