Dopo la rinuncia a scendere in cmapo alle 10:00 del mattino, con il conseguente annullamento della partita, è arrivata di fatto automatica l'esclusione del Vadino (oltre a una multa da 300 euro) dalla Coppa Liguria di Prima Categoria.
Il CR Liguria ha provveduto quindi ad assegnare il passaggio del turno d'ufficio alla Vadese, chiamata a scendere in campo mercoledì prossimo per l'incontro contro il Millesimo.
Gara di andata: Millesimo Calcio – Vadese Calcio 2013, mercoledì 15 novembre 2023, ore 20.00, campo “Comunale” di Millesimo (SV).
Gara di ritorno: Vadese Calcio 2013 – Millesimo Calcio, mercoledì 29 novembre 2023, ore 20.00, campo “F. Chittolina” di Vado Ligure (SV).
Modalità tecniche
Sarà dichiarata vincente la squadra che nel corso delle due gare avrà totalizzato il maggior numero di punti o, a parità di punti conseguiti, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti realizzate nei due confronti verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando la parità, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.