Poco più di un mese fa vi abbiamo raccontato dell'arrivo a Pallare di Sardar Abbas, primo giocatore pakistano nella storia del club valbormidese.
L'impatto del centrocampista classe 2000 sul campionato è stato davvero efficace, dato che domenica scorsa gli sono bastati poco più di dieci minuti dal suo ingresso in campo, al 75' contro la Nolese, per mettere a segno la doppietta decisiva.
Abbas è arrivato al "Ravera" durante la scorsa estate, dopo aver militato nell'Huma Fc, società che milita nel massimo campionato del paese asiatico.
La squadra di mister Roso ha così conquistato la seconda vittoria consecutiva in altrettante gare, mantenendo la vetta della graduatoria in coabitazione con il Dego nel girone B del campionato di Seconda Categoria.
PALLARE - NOLESE 2-0
Marcatori: 88’, 90’ Abbas.
Pallare: Piantelli, Amato, Hublina X., Briano M., Sanna (46’ Diop), Boudali I., Di Gregorio, Bergamo (46’ Sala), Raimondo (90’ Pizzorno), Hublina A. (46’ Ferretti), Dotta (75’ Abbas).
A disposizione: Jurchescu, Xheka, Morando.
Allenatore: Roso.
Nolese: Fontana, Giglio, Podda, Pastorino, Pasquale, Canevari, Gandoglia (75’ Battaglia), Tamburello, Paggi, Basso, Greppi.
A disposizione: Cavalleri, Restuccia, Avalli, Frione, Pistolozzi.
Allenatore: Magalino