Un rullo compressore in campionato e Coppa. E' stato fin qui praticamente perfetto il cammino della San Francesco Loano di Cattardico, in testa alla classifica del girone A di Promozione e tra le migliori otto squadre che andranno a contendersi la Coppa Italia di categoria.
All'orizzonte c'è pero un altro impegno importante e insidioso, come l'andata dei quarti di finale (ore 20.30) contro un Ceriale già battuto alla seconda giornata (1-3 in trasferta), ma pronto a rifarsi con l'obiettivo di trovare ulteriore fiducia da portarsi dietro anche nelle partite di campionato.
Oltre al matche dell'"Ellena", il mercoledì di Ognissanti prevede anche altre due partite in calendario: alle 18.00 sarà Levanto-Rapallo Ruentes ad inaugurare i quarti d'andata, mentre alle 19.30 si troveranno di fronte Bogliasco-Vallescrivia.
Giocheranno invece domani sera al "Baciccia-Ferrando" Praese e Sestrese, non ancora completamente a regime in campionato ma senza alcuna intenzione di trascurare l'obiettivo Coppa Italia.