SERTECO VOLLEY SCHOOL – TWEENER ANDORA 1-3 (16-25/22-25/25-22/ 23-25)
Buona la seconda per la Tweener Andora, la squadra di coach Giordano Siccardi conquista i tre punti in casa della Serteco Volley School conquistante tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Partenza sprint delle biancoblù che vincono i primi due set. Nel terzo un piccolo calo riporta in gara la squadra genovese ma di cuore nel quarto arriva il punto che chiude i giochi della sfida.
"Partita tosta quella di sabato – commenta l'allenatore andorese – abbiamo affrontato una squadra giovane ma con ottime individualità. Siamo andati bene a sprazzi, abbiamo ancora moltissimo da lavorare ma questo è un grande risultato in chiave salvezza. Facciamo ancora troppi errori nei momenti cruciali del match, fatichiamo nel gestire le palle importanti. E’ una vittoria di squadra, che ci deve far capire che possiamo restare in questo campionato, anche se per farlo dobbiamo essere consci che bisogna lavorare. Ci manca ancora qualcosa a livello di gioco, ma sono fiducioso che questi punti possano essere un’iniezione di morale per lavorare meglio in settimana".