Il Pontelungo è la vera sorpresa di questo inizio di stagione in Promozione, una compagine neopromossa che è pronta a giocarsela con tutti a viso aperto.
La classifica recita 14 punti in 7 match disputati, con la vittoria sofferta sul campo del Quiliano&Valleggia che vede i granata di mister Zanardini a tre lunghezze dal primato.
Salvatore Curri, analizza così lo spumeggiante inizio di stagione del Pontelungo: "Inizio di campionato sicuramente positivo, siamo avanti rispetto alle aspettative iniziali, anche se iniziare bene era un nostro obiettivo: in un gruppo già con una identità precisa abbiamo inserito ragazzi con esperienze nella categoria. Dobbiamo avere sempre la consapevolezza di essere una neo promossa e andare al massimo senza cali di tensione. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare sotto tanti punti di vista, un processo di crescita fisiologico".
"Sono entrato quest'anno nella famiglia Pontelungo insieme a Cesare Renzini - ha continuato l'ex Golfodianese - i primi aspetti che percepisci sono l'unità di intenti e la compattezza; merito del lavoro e della passione del Presidente Neri, di tutto lo staff dirigenziale e di mister Zanardini che hanno accompagnato il Pontelungo in questo percorso di crescita, ambiente che di riflesso contagia i ragazzi, un gruppo di amici veri, che si diverte nello stare insieme e di conseguenza anche gli allenamenti giovano di questo legame".